SOLLEVAMENTI ECCEZIONALI CON AUTOGRU
Una macchina eccezionale per offrire sollevamenti eccezionali. Una nuova autogru dalle molteplici configurazioni che ci permette di lavorare in spazi ridotti, difficili da raggiungere ma, soprattutto ad altezze elevate. Per portare a termine i nostri sollevamenti nella più totale sicurezza mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un autogru da 27 tonnellate di portata massima e con braccio estendibile fino a un’altezza di 45 metri.
I vantaggi del nostro servizio di sollevamenti eccezionali
Rispondiamo alle esigenze di sollevamento dei nostri clienti, grazie al nostro parco mezzi sempre aggiornato, che oggi conta anche la Gru Palfinger 165.002 Tec7, in grado di sollevare quasi 30 tonnellate e può raggiungere un’altezza di oltre 40 metri
Grazie al camion per il sollevamento fino a 45 metri, svolgiamo lavori di precisione anche in condizioni difficili e garantiamo:
- Tempi rapidi di sollevamento e scarico
L’autogru da 27 tonnellate assicura una grande libertà di movimento, grazie alla rotazione continua del braccio. È possibile far ruotare la gru per la via di sollevamento e scarico più breve ed efficiente. - Sollevamento e scarico anche all’interno di edifici
Il braccio secondario dell’autogru e il jib per sollevamenti eccezionali lavorano in negativo, ad angolazioni rispettivamente di 15° e 25°, e passano anche attraverso porte e finestre basse. - Movimentazione in aree non accessibili dai mezzi
Il verricello accessorio dell’autogru permette di sfruttare tutta l’estensione del braccio e calare il carico con la fune d’acciaio anche oltre un ostacolo. Ad esempio, riusciamo a scaricare il materiale sul lato opposto di un edificio rispetto a quello dove siamo posizionati con l’autogru. - Sfruttamento di spazi ristretti
Il camion con gru permette di variare la posizione degli stabilizzatori grazie al sistema HPSCS e di ottimizzare al massimo la capacità di sollevamento anche in aree di piccole dimensioni.
In Bettella Francesco il nostro personale qualificato in trasporti e sollevamenti sarà in grado di consigliarti la soluzione migliore per diverse tipologie di movimentazioni.
Noleggio piattaforme aeree a caldo per lavori in quota
Oltre ai sollevamenti eccezionali, offriamo ai nostri clienti la possibilità di svolgere lavori in quota con la gru.
Il braccio del camion per sollevamenti fino a 40 metri di altezza si può dotare di una piattaforma aerea (PLE) con allestimento in conformità alla norma EN 280.
ll cestello biposto consente, ad esempio, di eseguire lavori di:
- Ispezione
- Installazione
- Manutenzione
Grazie al noleggio di piattaforme aeree (PLE) con livellamento gravitazionale automatico, la base d’appoggio si mantiene orizzontale e permette ai professionisti di svolgere lavori in quota senza doversi preoccupare di regolare continuamente il cestello.
Gallery sollevamenti eccezionali